mercoledì 18 maggio 2011

Post campagna elettorale

Cari amici


in questi giorni abbiamo stretto molte mani, abbiamo parlato molto e soprattutto abbiamo lavorato molto in questi cinque anni e per questa campagna elettorale.
La nostra piccola lista civica perde 70 voti rispetto al 2006 e con i nostri 281 voti non riusciremo ad avere una rappresentanza in consiglio comunale.
Girando per la nostra Este è comunque forte il segno che abbiamo lasciato, e le nostre idee e progetti sono stati la base di molte azioni "ecologicamente compatibili" dell'amministrazione Piva.
Siamo perciò contenti dell'apporto che abbiamo dato e che spero continueremo a dare in qualche modo alla prossima amministrazione Piva, e ripeto PIVA!
Anche se la sempreverde Paola gode di un lieve vantaggio, sono sicuro che gli elettori estensi non si faranno incantare da un toro allo spiedo o da migliaia di gadgets! Mi aspetto che gli estensi valutino bene il lavoro fatto dall'amministrazione Piva per votare al ballottaggio un sindaco che ha lavorato per Este 24 ore al giorno e che ha garantito una città più vivibile più bella e più ecologica!


Diamoci da fare affinché il lavoro della coalizione di centro-sx possa continuare e dare tutti i frutti sperati dopo cinque anni di impegno.


Grazie a tutti quelli che hanno espresso la loro preferenza su di noi e che quindi ci sostengono in questo momento difficile per la sinistra, anche se i segnali che vengono da Milano sono più che incoraggianti!


Grazie ancora

Nessun commento:

Posta un commento