mercoledì 7 settembre 2011

Referendum antiporcellum: S.E.L. raccoglie le firme ad Este

                   “Firmare per ridare al cittadino
 il diritto costituzionale di scegliere i propri rappresentanti”



In un momento di forte crisi come quello attuale, con il Governo italiano commissariato dall'Europa, il Paese ha piu' che mai bisogno di un Parlamento pienamente rappresentativo, capace di prendere decisioni impegnative,condivise e rispettose dei bisogni dei cittadini.
In molti continuano a parlare di libertà e democrazia, ma in Parlamento gli eletti continuano a essere decisi dai soliti capipartito che negli anni ci hanno sottratto la libertà di scegliere e votare i nostri rappresentanti.
Ogni giorno che passa questa Casta di privilegiati e raccomandati diventa sempre più una cerchia ristretta impegnata a salvaguardare i propri interessi, a concedersi sempre più benefici, immunità e vantaggi personali con i soldi degli onesti cittadini. Tutto questo è ingiusto e immorale soprattutto in un momento in cui ai lavoratori vengono imposte sempre più tasse e sacrifici.
Nel mese di Settembre Sinistra Ecologia e Libertà organizzerà dei banchetti per la raccolta firme per promuovere il “Referendum contro il Porcellum” perché vuole che la "legge porcata" venga abolita prima delle prossime elezioni del 2013.
Sinistra Ecologia e Libertà, insieme alle forze politiche che sostengono la raccolta firme, si pone l’obiettivo di costruire un sistema rappresentativo e democratico che porti in Parlamento solo le persone scelte ed elette direttamente dai cittadini.
Pertanto Sinistra Ecologia Libertà invita tutta la popolazione a firmare e a sostenere il referendum contro la Legge Porcellum.

Per maggiori informazioni si invita a visitare il sito internet

http://www.firmovotoscelgo.it/
Chi vuole firmare con noi tel allo 3394876684






Nessun commento:

Posta un commento