giovedì 2 giugno 2011

A votare!

Io e Loris


Cari amici, e' da poco finita una faticosa campagna elettorale ed ora si apre quella referendaria.


La nostra lista come vedete, è già attiva su questo argomento ed il 2 giugno, abbiamo deciso di festeggiare la nostra repubblica "regalandole" il nostro lavoro per un' Italia più pulita, con meno interessi di pochi e meno privata.
Che ne dite, andate a votare il 12 e 13 giugno?
Da quando ho iniziato a votare ai referendum proposti, non si è mai raggiunto il quorum ma questa volta ho la sensazione che ce la faremo e che i cittadini italiani hanno deciso, dopo i risultati incoraggianti delle amministrative, di riprendersi quello che gli è stato tolto e di riappropriarsi dei beni comuni come l'acqua e l'ambiente.
A presto


Alberto


PS non ho visto alcuni dei partiti o delle liste che si sono candidate alle amministrative di Este e che in campagna elettorale si sono prodigate in propaganda e gadget, il che mi fa pensare:"Si muovono solo quando ci sono degli interessi e/o delle poltrone? Mentre quando bisogna essere vicini al proprio paese si preferisce stare a guardare?"
Stiamo a vedere...

Nessun commento:

Posta un commento